meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 10:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 11:15

Claudia Colombo torna in corsa

Lega Nord e civica 'Ferno Viva' hanno deciso di puntare proprio sull'ex sindaco per le prossime elezioni. Esperienza e capacità al servizio dei cittadini.
Ferno - Claudia Colombo (Lega Nord e Ferno Viva)

Due mandati alla guida del paese, oltre alle esperienze a Samarate, in Provincia e nel comune di Somma Lombardo, oggi Claudia Colombo è pronta di nuovo a correre per la carica di sindaco di Ferno. Lega Nord e civica ‘Ferno Viva’ hanno, infatti, deciso di puntare proprio su di lei in vista delle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 maggio. “Fondamentale sarà confrontarsi e stare vicini ai cittadini - dice la stessa Colombo - Tra gli obiettivi, le relazioni sovracomunali o, come le definisco, la cosiddetta ‘politica estera’. Importante deve essere, infatti, fare squadra e condividere aiuti e servizi con le realtà e le istituzioni che ci ruotano attorno e a livello superiore, soprattutto in un periodo di crisi come quello che sta investendo l’Italia ed il territorio”. Poi, altra tematica delicata riguarda l’aeroporto di Malpensa, dove massima dovrà essere l’attenzione, o il lavoro di rivitalizzazione del centro storico, del commercio locale, dove ciascuno abbia un ruolo significativo per tornare ad essere protagonista sul palcoscenico locale. Sono solo alcuni dei punti del programma e della squadra che affiancherà la candidata Claudia Colombo: “Siamo una lista composta da persone di ottime qualità e capacità - conclude - C’è chi ha avuto, già, esperienze nel mondo politico locale, e chi, invece, è una vera e propria novità per il nostro comune”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento