meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 17°
Mer, 01/05/2024 - 00:50

data-top

mercoledì 01 maggio 2024 | ore 01:14

Pro Patria vola verso i play off

I tigrotti vincono a Rimini in inferiorità numerica e il TNAS restituisce due punti, ora il sogno play off è una splendida realtà!
Sport Locale/Busto Arsizio - Girone di ferro per la Pro Patria (Foto Franco Gualdoni)

La scorsa settimana è stata felice per la Pro Patria. Il ricordo al TNAS per riavere qualche punto di penalizzazione effettuato dal re del foro Avvocato Chiacchio ha dato i frutti sperati. Ai binacoblù sono stati restituiti due punti che sommati alla splendida vittoria di Rimini, hanno permesso alla banda di Cusatis si agganciare la zona play off. Un vero miracolo pensando che i tigrotti erano partiti con 13 punti di penalizzazione.
A Rimini, in dieci per l' espulsione del capitano Serafini, i bustocchi dopo essere stati raggiunti sul due a due dai locali, hanno vinto al novantesimo minuto grazie ad un rigore trasformando dal talento Luca Giannone ( per lui un futuro in serie B)che con un "cucchiaio" alla Totti ha servito il dessert ai riminesi.
Serafini 18 reti, Giannone 11 reti e Cozzolino con 7 reti, sono le punte di diamante della Pro Patria che si candida per un ruolo da protagonista nel prossimo play off. La qualità della squadra è davvero elevata e se lo stato psicofisico non verrà meno, nulla è impossibile per i ragazzi di patron Vavassori.
Mercoledì prossimo alle 18,30, ci sarà una gara importante di campionato con il Savona, un match che se vinto farebbe volare in alto la Pro Patria e i suoi splendidi tifosi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento