meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 11:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 12:35

Un progetto di solidarietà

A sostegno degli alluvionati, sono arrivate in soccorso anche le biblioteche del nostro territorio. Doniamo un libro ad Aulla, aiutiamo la gente di quei luoghi.
Ossona - Un progetto di solidarietà per gli alluvionati (Foto internet)

Le biblioteche di “Fondazione per Leggere”, tra cui quella di Ossona, si sono rese promotrici di un’iniziativa di raccolta libri a favore della biblioteca di Aulla (Massa - Carrara), dove l'edificio ed il patrimonio librario sono andati distrutti dal terribile alluvione del 25 novembre scorso. Fino a Sabato 3 marzo, tutti i cittadini interessati a collaborare con questo progetto di solidarietà, possono recarsi presso la biblioteca di Ossona per donare un libro ad Aulla. Nella stessa biblioteca, sarà, inoltre, disponibile un “Quaderno della solidarietà”, dove i cittadini donatori potranno lasciare una loro testimonianza. I quaderni verranno, poi, consegnati alla biblioteca di Aulla, insieme ai libri. L’Amministrazione comunale ringrazia tutti coloro che aderiranno all'iniziativa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento