meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 18/04/2024 - 14:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 15:20

Sbarca il Corso di Potatura

Il Centro Sociale Anziani "OssonaInsieme", in collaborazione con la Pro Loco "Monus Nigra" e con il patrocinio del Comune di Ossona, organizza un corso al "pollice verde"
Generica - Potare piante

Venerdì 10 febbraio, dalle 20,45 in avanti, presso la sede di OssonaInsieme, in Piazza Aldo Moro,2, tutti coloro che vorranno partecipare al corso di potatura, avranno a che vedere con la potatura dei piccoli frutti, come lampone, mora, mirtillo, ribes. L'altro appuntamento consecutivo, è previsto per la serata di venerdì 17 febbraio, dalle 20,45 in poi, in Piazza A. Moro, 2. Il programma a cui si parteciperà si sintonizzerà sulla potatura dei principali alberi da frutto, quali pesco, susino, albicocco, melo, pero. Entrambi i corsi, saranno tenuti dal Prof. Giovanni Salvan. La partecipazione al corso è gratuita. Per iscrizioni ed eventuali info, rivolgersi ai recapiti di OssonaInsieme, allo 02/90.38.04.50, oppure alla mail: csa [at] ossonainsieme [dot] 191 [dot] it. Disponibili tutti i giorni dalle 13,30 alle 17,30.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento