meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 01:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 02:10

Tutti a tavola con i Siciliani

Cena rigorosamente 'made in Sicilia', quella andata in scena qualche sera fa ed organizzata dalla neonata associazione Magentina dei Siciliani. Tante le persone presenti.
Magenta - Cena con l'associazione Magenta dei Siciliani

Il primo step di potate: olive, ricotta, melanzane fritte, alici sott'olio e moltre altre specialità tipiche. Più di 30 persone, anche se all'appello ne mancavano almeno una quindicina, per la cena, rigorosamente 'made in Sicilia', andata in scena, qualche sera fa in città ed organizzata dalla neonata associazione Magentina dei Siciliani. “Vi ringrazio per essere presenti perché questo significa mostrare interesse verso chi crede nella rinascita della nostra terra - spiega il presidente del gruppo, Carmelo Rivilli - Come potete vedere anche voi, questa sera non ci sono solo nostri compaesani, bensì magentini doc, una coppia sarda e tanta, tantissima altra gente; sicuramente un onore perché significa che altre iniziative potranno essere messe in campo, grazie al vostro aiuto". Proseguendo nel fantastico menù: come primo piatto, ecco la pasta al sugo, quindi, il secondo, che ha visto una gustosa zucca invernale, rigorosamente fritta. Per terminare la cena siciliana, sono stati serviti i cannoli, farciti con una ricotta fresca. Per il primo approccio con una nuova realtà che si svilupperà nel magentino, il presidente Carmelo Rivilli con la moglie Silvia ed i partecipanti, si prospetta un inizio strepitoso, fondato su amicizia e “produzione di successi!”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento