meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 31°
Gio, 18/07/2024 - 12:50

data-top

giovedì 18 luglio 2024 | ore 13:39

Solo un meno 2 per la Pro

Ci si aspettava una stangata, ma alla fine è stata minima la penalizzazione inflitta dalla Procura Federale. In casa biancoblù si torna a respirare e sperare.
Sport Locale/Busto Arsizio - Due punti di penalizzazione alla Pro Patria

La Pro Patria se la cava con soli due punti di penalizzazione e 30 mila euro di multa (più squalifica di 6 mesi all'ex presidente Pattoni). La notizia è di qualche ora fa e arriva direttamente dalla sede, dove è in corso il giudizio, certamente rasserenando gli animi della tifoseria. Finalmente, infatti, una buona notizia dopo tanto patire. Ci si aspettava la mannaia da parte dell'ente preposto a valutare quanto accaduto lo scorso anno a livello finanziario, ma alla fine la stangata non è arrivata e adesso la strada si fa meno in salita, seppur ancora piena di difficoltà. La tesi difensiva dell'avvocato Chiacchio, vero guru del settore, ha salvato i tigrotti. Un po' di respiro, dunque, e con gli obiettivi in casa biancoblù che potrebbero cambiare.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento