meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 12:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 12:35

Pro Patria a valanga in amichevole

Vittoria dei tigrotti nella prima partita che ha ufficialmente aperto la nuova stagione. La formazione bustocca ha affrontato la Rappresentativa Vergante (finale 10 - 0).
Busto Arsizio-Bandiera Pro Patria

Prima sgamabata per i tigrotti che in quel di Meina hanno fatto il loro esordio ufficiale nella nuova stagione contro una rappresentativa dell'Alto Vergante. Ovviamente è presto per dare un giudizio sulla solidità della formazione bustocca, peraltro ancora impegnata al calciomercato per trovare le pedine mancanti in diversi reparti, ma qualcosa di buono si è potuto vedere. Siano, ad esempio, conferma le sue capacità, già note agli addetti ai lavori, e con lui il bomber Cozzolino, vera stella del mercato biancoblù. Buona prova anche dei giovani provenienti dal vivaio, che mai come quest'anno avranno la possibilità di mettersi in luce, vista la politica della società di puntare anche su ragazzi all'esordio nell'ambito professionistico. In attesa degli ultimi colpi di mercato, da oggi si torna a lavorare in quel di Arona, per preparare la sfida di Tim Cup prevista per il 7 agosto.

PRO PATRIA - Rapp. Vergante 10-0

PRO PATRIA: Andreoletti, Bonfanti, Taino, Cortesi, Botturi, Nossa, Mora (28' pt Vignale), Artaria, Serafini, Gjoni, Dalla Rocca.
Poi sono entrati : Frasca, Rudi, Cozzolino, Siano, Ghidoli, Chiodini

Marcatori: 10' pt Cortesi, 13' pt Serafini, 17' pt Mora, 21' pt aut, 24' pt rig. Serafini, 35' pt Gjoni; 7' st Cozzolino, 12'' st Siano, 20' st Cozzolino, 24' Chiodini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento