Si impara la difesa personale. E a farlo sono i ragazzi delle classi 2^ e 3^ della scuola secondaria di primo grado di Turbigo, grazie al corso organizzato da Auser, con il Comune, in collaborazione con il Comitato Genitori, e a cura di Active Defence, presso il centro sportivo “Naviglio”. In tutto cinque lezioni, tra tecniche e consigli.
Dopo 18 anni una novità importante: più qualità e servizi per il tuo giornale mensile; ma anche un digital pronto a rinnovarsi, un nuovo sito 'olimpico' e social che crescono.
Un fantoccio sopra un missile: si bruciano tutte le guerre e si lancia un messaggio di pace. È la Giöbia della Pro Loco di Bienate e Magnago, che puntuale e come da tradizione tornerà il 30 gennaio. Ma, intanto, andiamo a scoprirla in anteprima.
Appuntamento, come vuole ormai la tradizione, in piazza Italia, piazza San Michele, piazza D’Armi e vie limitrofe. È qui che puntuale anche quest’anno è tornata la ‘Fiera Autunnale’.
Estate... tutta da ridere a Magnago. Tre serate di divertimento e coinvolgimento con ‘Cabaret sotto le stelle’, dalle 21 in piazza San Michele (ingresso libero).
Invia nuovo commento