meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 23°
Mar, 30/04/2024 - 17:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 18:02

Riqualificazione delle fiere

Riqualificazione, in via sperimentale, delle fiere cittadine. E per quest'anno, allora, ad essere direttamente interessata sarà quella di primaverile.
Castano / Commercio - Fiera (Foto d'archivio)

Riqualificazione, in via sperimentale, delle fiere cittadine. E per quest'anno, allora, ad essere direttamente interessata sarà quella di primaverile. Più nello specifico, verrà ampliata la varietà merceologica, prevedendo l’aggiunta del settore alimentare, con preferenza dei prodotti tipici enogastronomici, della cultura e dell’artigianato locale; ancora, saranno ammessi a partecipare i produttori agricoli, mentre gli esercizi di vicinato in sede fissa avranno la facoltà di vendere i propri prodotti sull'area pubblica antistante l'esercizio commerciale. Infine, l'iniziativa è in programma la prima domenica di aprile.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi