meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 03:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 04:29

US Dairaghese Ciclismo: pranzo sociale

Al ristorante “Cielo & Vino” di Dairago domenica 4 febbraio si è tenuto il tradizionale pranzo sociale della US Dairaghese Ciclismo.
Dairago / Sport - US Dairaghese Ciclismo

Al ristorante “Cielo & Vino” di Dairago domenica 4 febbraio si è tenuto il tradizionale pranzo sociale della US Dairaghese Ciclismo, occasione che ha permesso di radunare gli atleti con le loro famiglie, sponsor, dirigenza, appassionati e istituzioni. Nel corso della giornata sono intervenuti il Sindaco Paola Rolfi che si è complimentata per l’impegno della società in ambito comunitario e sociale e il Presidente del Comitato Provinciale di Milano- FCI Luca Arrara che si è congratulato con i dirigenti e gli atleti per i risultati ottenuti in questi cento anni. Il 2024 sarà un anno importante per l’associazione perché festeggerà il suo centesimo compleanno. In occasione di questa ricorrenza verranno organizzati diversi eventi. Per quanto riguarda le manifestazioni agonistiche delle categorie giovanili si svolgeranno in data 19 maggio il 4° GP Vanzavilla Team e il 30 giugno il 45° GP Frattolillo riservati entrambi alla categoria giovanissimi, mentre il 1° Settembre sarà la volta della 48° Coppa Comune di Dairago riservata alla categoria allievi. Il 1° Maggio sarà il turno della Randonnée del Centenario, manifestazione non competitiva riservata al mondo cicloturistico, con due percorsi su strada ed uno gravel. Il 14 luglio avrà luogo nel territorio del comune di Dairago una delle tappe della quattordicesima edizione del Giro d’Italia di Handbike, la più grande manifestazione nazionale di questa disciplina. Durante l’anno avranno luogo anche degli eventi collaterali che coinvolgeranno in prima persona la cittadinanza. Il 1° Giugno si svolgerà la classica pedalata per le vie del paese e il 14 Aprile la tradizionale fiaccolata in collaborazione con l’Oratorio San Tarcisio. Infine, il 29 Giugno è prevista una serata dedicata alla presentazione del libro “Us Dairaghese Ciclismo – 100 anni di pura passione”, dove sarà raccontata un secolo di storia della nostra gloriosa società. Il pranzo sociale è stata anche l’occasione per presentare la squadra corse e il consiglio direttivo per la stagione 2024. - G0: Benazzi Leonardo, G1: Caierani Daniele, Pessina Laura, G2: Federico Luca, Piazza Enea, G3: Rizzo Fabio, G4: Caierani Simone, Fuccello Gioele, Mazzeo Ginevra, Pessina Gioele, G6: Caierani Alessio, Pessina Elena, Vieri Elena; direttori sportivi: Bandera Matteo, Lualdi Federico e Olgiati Danilo. CONSIGLIO DIRETTIVO - Presidenti Bandera Ivan, vice presidente Xotta Massimo, segretario Marchetto Danilo, consiglieri Olgiati Augusto, Olgiati Danilo, Lualdi Federico, Colombo Luigi, Schiavinato Stefano, Lascala Sergio, Piccoli Lore.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi