meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 18°
Lun, 29/04/2024 - 10:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 11:40

'Bike is School'

Brontolo Bike, in collaborazione con la scuola secondaria di primo grado 'ICS Carlo Fontana' di Robecco sul Naviglio, propongono l'iniziativa 'Bike is School'.
Robecco / Scuole - 'Bike is School'

Brontolo Bike, in collaborazione con la scuola secondaria di primo grado 'ICS Carlo Fontana' di Robecco sul Naviglio, propongono l'iniziativa 'Bike is School - Sfida a pedali', condotta e gestita dagli esperti de 'Il Centro Motorio' di Robecco sul Naviglio.
Tale progetto, promosso dal Comune e finanziato da Regione Lombardia, rientra nel bando regionale 'Restiamo insieme', di cui alla D.G.R. 364/2023. L'iniziativa permette di simulare l'attività di una bici da corsa in modo coinvolgente e divertente.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi