meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 17/04/2024 - 07:50

data-top

mercoledì 17 aprile 2024 | ore 08:39

Gli oratori ricordano Federica

A sei anni dalla sua scomparsa, il suo ricordo è più vivo che mai. Morta in un incidente stradale in Valle d'Aosta nel 2018, Federica Banfi era un'entusiasta animatrice dell'oratorio di Canegrate e la sua figura sarà ricordata in modo particolare mercoledì 31 gennaio durante la Festa degli Oratori in una cerimonia in programma nella chiesa della Beata Vergine Assunta di San Giorgio su Legnano alle 20.30.
Canegrate - Federica Banfi (foto internet)

A sei anni dalla sua scomparsa, il suo ricordo è più vivo che mai. Morta in un incidente stradale in Valle d'Aosta nel 2018, Federica Banfi era un'entusiasta animatrice dell'oratorio di Canegrate e la sua figura sarà ricordata in modo particolare mercoledì 31 gennaio durante la Festa degli Oratori in una cerimonia in programma nella chiesa della Beata Vergine Assunta di San Giorgio su Legnano alle 20.30. Un ricordo che i due oratori di Canegrate e San Giorgio su Legnano intendono condividere con tutta la comunità "Dove vogliamo sognare - si legge in una nota - il meglio per i ragazzi e i ragazzi delle nostre comunità". Un momento per ricordare, ma anche, conclude la nota, "Per sognare e per sperare".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi