meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Dom, 28/04/2024 - 18:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 18:32

Visite senologiche gratuite per 27 donne

Sono state 27 le donne, residenti a Vittuone, che hanno usufruito delle visite senologiche gratuite che sono state effettuate, martedì 24 ottobre, al Centro Olof Palme a Vittuone.
Vittuone / Salute - Visite senologiche

Sono state 27 le donne, residenti a Vittuone, che hanno usufruito delle visite senologiche gratuite che sono state effettuate, martedì 24 ottobre, al Centro Olof Palme a Vittuone. La mattinata dedicata all’iniziativa di prevenzione, nell’ambito di “Ottobre in salute... donna 2023”, è stata organizzata dall’associazione “Salute Donna ODV” per la prevenzione e lotta ai tumori, con il patrocinio, la collaborazione e il supporto del Comune di Vittuone. “È un’iniziativa dedicata alla donna che si prende cura di sé e della propria salute. importante per prevenire ed evitare l’esperienza di una malattia così invasiva” spiega l’assessore alle Pari Opportunità Elena Comerio. Che aggiunge il suo ringraziamento all’associazione “Salute donna”, alle volontarie, alla responsabile Mariella Berra, al dottor Alessandro Rasponi e alle donne che hanno partecipato.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi