meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia
Mar, 27/02/2024 - 23:20

data-top

mercoledì 28 febbraio 2024 | ore 00:23

Il rinnovo dei 'voti' di suor Maria

La sua presenza è davvero un dono per la Comunità Pastorale in Binda, per il servizio che svolge tra Robecchetto e Malvaglio e per l’aiuto nelle attività giovanili.
Robecchetto - Festa per suor Maria

La sua presenza è davvero un dono per la Comunità Pastorale in Binda, per il servizio che svolge tra Robecchetto e Malvaglio e per l’aiuto nelle attività giovanili. Lo scorso 9 ottobre però la festa era per lei, per il suo rinnovo dei voti. “Il Salmo 138 è, per eccellenza, il salmo della vocazione: l'inizio, stupendo, è "Signore tu mi scruti e mi conosci": il salmista innalza un canto di gioia perché Dio lo conosce fino in fondo, lo ha fatto come una meraviglia stupenda, si sente conosciuto nel profondo e custodito nel cammino - la festeggia la sua comunità - Credo che questi siano anche i tuoi sentimenti, carissima suor Marta, nel rinnovare la tua consacrazione al Signore: Lui ti conosce fino in fondo, più di quanto tu stessa non ti conosca, per questo puoi fidarti pienamente di lui! Carissima Suor Marta, grazie per la tua presenza e la tua testimonianza e, contemporaneamente, ti assicuriamo il nostro sostegno in questo nuovo anno che metti nuovamente nelle mani del Signore”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi