meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 23:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 00:57

Due arresti per spaccio

Arluno - Ritrovata della droga

I militari della Compagnia di Legnano, negli ultimi giorni hanno dato vita ad un’intensa attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio di Arluno e Vanzago. I carabinieri hanno inferto un duro colpo allo spaccio di stupefacenti. Infatti hanno arrestato 2 persone, due marocchini trentenni, per spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella zona boschiva di Arluno compresa tra via del Signur e via della Repubblica, i carabinieri hanno notato la presenza sospetta di due marocchini che erano chinati su un ombrello e che, accortisi della presenza dei carabinieri, fuggivano velocemente all’interno della fitta boscaglia, utilizzando anche una piccola accetta per farsi strada. Immediatamente rincorsi, i militari riuscivano a bloccarli. Intanto all’interno dell’ombrello veniva trovato un sacchetto contenente 50 gr di cocaina, alcuni sacchetti in plastica vuoti destinati al confezionamento di dosi ed una scatola di bicarbonato non ancora aperta, utilizzata come sostanza da taglio. Addosso ad un marocchino invece venivano rinvenuti ben 605 euro, provento dell’attività di spaccio.
Entrambi gli arrestati saranno processati stamani in direttissima presso la Procura di Milano.
I servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti stanno quindi proseguendo senza sosta.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi