meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:16

Il Corto 'Amica Terra!'

Prosegue il 'Progetto Amica Terra' rivolto ai giovani delle Parrocchie dell'U.P.O. Unità Pastorale dell'Oltrestazione, sostenuto e patrocinato dal Comune di Legnano e da Aemme Linea Ambiente.
Legnano - 'Amica Terra' contro l'abbandono dei mozziconi

Prosegue il 'Progetto Amica Terra' rivolto ai giovani delle Parrocchie dell'U.P.O. Unità Pastorale dell'Oltrestazione, sostenuto e patrocinato dal Comune di Legnano e da Aemme Linea Ambiente. Da inizio anno e fino al prossimo mese di giugno si susseguono molteplici attività: dalla visita all'impianto di bio-metano all'incontro presso la piattaforma ecologica comunale. Dall'appuntamento formativo con gli esperti di Aemme Linea Ambiente alla rilevazione sul territorio delle abitudini di consumo, utilizzo delle risorse, raccolta differenziata ecc. mediante la compilazione di un questionario on line da parte della popolazione (ancora disponibile al link https://forms.gle/SsDk5TwxyTAM69tm9)

Sabato 13 maggio alle 11, sempre presso l'Oratorio Santi Martiri - Via Polo,1 Legnano - si potrà assistere alla prima proiezione del Cortometraggio 'Amica Terra!', che vedrà come protagonista una famiglia tipo della nostra zona alle prese con le attività che ogni giorno occupano quotidianamente genitori e figli. Alla proiezione parteciperà l'Amministrazione comunale e gli esponenti di Aemme Linea Ambiente.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi