meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:47

Marco Mainini presenta il suo 'Manuale'

Si intitola 'Manuale dell'attore alle prime armi', il libro di Marco Mainini, che lo stesso autore presenterà giovedì 4 maggio, alle 18.30, all'auditorium 'Paccagnini'.
Castano - La locandina della presentazione

Si intitola 'Manuale dell'attore alle prime armi', il libro di Marco Mainini, che lo stesso autore presenterà giovedì 4 maggio, alle 18.30, all'auditorium 'Paccagnini' di Castano. Un testo che "sarà utile all'aspirante attore ad avere consapevolezza di ciò a cui sta andando incontro e a capire se sia il caso o meno di incominciare...". L'iniziativa 'Incontro con l'autore' è promosso da Auser Insieme Turbigo, in collaborazione con il 'Fiore che Ride' e l'auditorium. E a seguire happy hour.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi