meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 16°
Sab, 15/06/2024 - 22:50

data-top

sabato 15 giugno 2024 | ore 23:25

Grosso incendio: colonna di fumo anche da noi

La colonna di fumo nero che si è levata nelle prime ore di stamattina (mercoledì 29 marzo) e ben visibile in tutto il nostro territorio. Che cosa sta succedendo? E presto questa domanda ha avuto anche la risposta. Un grosso incendio, infatti, è divampato in un'azienda di San Pietro Mosezzo, in provincia di Novara.
Cronaca / Territorio - La colonna di fumo visibile nel nostro territorio

La colonna di fumo nero che si è levata nelle prime ore di stamattina (mercoledì 29 marzo) e ben visibile in tutto il nostro territorio. Che cosa sta succedendo? E presto questa domanda ha avuto anche la risposta. Un grosso incendio, infatti, è divampato in un'azienda di San Pietro Mosezzo, Cronaca / Novara - L'incendio divampato nell'azienda in provincia di Novara. Sul posto, allora, ecco che sono al lavoro diversi mezzi dei Vigili del fuoco, oltre ovviamente alle ambulanze ed alle Forze dell'ordine. Le fiamme, da quanto riferito, sono altissime e le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell'area, appunto, sono in corso. Come ha scritto, poi, il sindaco di Novara, Alessandro Canelli: "Si raccomanda alla cittadinanza, in attesa dei risultati delle analisi che dovranno essere fatte sull’impatto dell’evento, di tenere le finestre chiuse e, se non assolutamente necessario, di rimanere in casa".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi