meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 12:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 13:08

COM'E' L'ARIA CHE RESPIRIAMO?

Venerdì 11 novembre alle 21 presso la Sala Virga del comune di Inveruno, primo convegno sull'ambiente organizzato in occasione della Fiera di San Martino.
Inveruno / Fiera 2022 - convegno aria

È ormai dimostrata la notevole correlazione fra la presenza di polveri sottili ed il numero di patologie dell’apparato respiratorio, di malattie cardiovascolari e di episodi di mortalità riscontrati in una determinata area geografica. Nel febbraio 2019, quattro studenti di ingegneria del PoliMi, tutti 24enni, co-fondano la startup Wiseair e realizzano un sistema di monitoraggio della qualità dell’aria innovativo. Il sistema è ora diffuso in molti Comuni dell’ovest milanese. (Venerdì 11 novembre alle 21 in Sala Virga)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi