meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 00:20

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 00:41

Si scia e ci si diverte

Davvero intensa la stagione dello Sci Club di Castano Primo. Corsi, gite ed uscite in compagnia sulla neve. Ma anche emozioni con i vari trofei e le gare, per grandi e piccoli.
Sport locale (Castano Primo) - Stagione intensa per lo Sci Club (Foto internet)

Si chiuderà in bellezza domani, domenica 6 marzo, a Champorcher, la stagione invernale dello sci club di Castano Primo, con il Trofeo Intersociale del Castanese, a cui parteciperanno anche Malvaglio e Turbigo. “Quest’anno abbiamo puntato ad incentivare la scuola di snowboard, una novità – spiega il presidente Giovanni Gaiera - e abbiamo avuto degli ottimi riscontri: ben dieci erano i ragazzi iscritti. Tante le presenze anche alla scuola di sci tradizionale”. “Stiamo ultimando l’assegnazione dei pettorali per la gara: gli iscritti sono molti e, soprattutto, abbiamo un boom nella categoria dei Cuccioli, ovvero ragazzi fino a dieci anni - continua Gaiera - E quest’anno l’organizzazione è affidata proprio al nostro sci club: così la premiazione si terrà a Castano, presso l’oratorio Paolo VI, il 26 marzo”. Non sarà, però, questo l’ultimo appuntamento: è stato, infatti, già, stilato un calendario di gite estive, rivolte proprio a tutti: bambini, giovani e adulti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi