meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 23:05

"Grazie all'AICIT di Magenta"

Non è per il grazie che lo si fa, ma per la gioia di poter aiutare qualcuno. Linda Colombo, sindaco di Bareggio, è consapevole che la solidarietà e l'attenzione agli altri non si leghi a un corrispettivo di gratitudine. Quando questa viene, però, fa sempre piacere.
Bareggio - Municipio (Foto internet)

Non è per il grazie che lo si fa, ma per la gioia di poter aiutare qualcuno. Linda Colombo, sindaco di Bareggio, è consapevole che la solidarietà e l'attenzione agli altri non si leghi a un corrispettivo di gratitudine. Quando questa viene, però, fa sempre piacere. Ed è stato il suo caso quando ha ricevuto in Comune la visita dell'associazione AICIT di Magenta Roberto Corneo che si occupa del trasporto di persone residenti nel Magentino per consentire loro di sottoporsi a terapie radianti all'ospedale San Raffaele. Colombo ha ricevuto nel suo ufficio la visita di una delegazione del sodalizio che ha voluto ringraziarla "Per il contributo - ha detto - stanziato a sostegno della loro attività". Il primo cittadino bareggese ha ricordato come "sostenere queste realtà è importante affinché possano continuare ad aiutare le persone in difficoltà e dare loro un ringraziamento".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi