meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Gio, 28/03/2024 - 12:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:33

L'Amministrazione per la situazione Sitem

Massima disponibilità, per quanto di propria competenza. L'Amministrazione comunale di Canegrate vuole dare il suo apporto per la soluzione della vicenda delicata legata alla ditta Sitem i cui lavoratori hanno proclamato lo stato di agitazione.
Canegrate - Il Municipio (Foto internet)

Massima disponibilità, per quanto di propria competenza. L'Amministrazione comunale di Canegrate vuole dare il suo apporto per la soluzione della vicenda delicata legata alla ditta Sitem i cui lavoratori hanno proclamato lo stato di agitazione. Salari, situazione mensa e sicurezza sul lavoro sono le tre parole d'ordine lanciate dai dipendenti dell'azienda che chiedono a quest'ultima maggiori garanzie. "Il confronto - spiega il Comune in una nota - ha permesso di conoscere la posizione dell'azienda circa le richieste dei lavoratori. L'Amministrazione comunale ha offerto la sua disponibilità a organizzare un incontro tra le parti che possa portare a un confronto sereno e costruttivo". Sarà quindi indetta nei prossimi giorni una consultazione tra le parti a cui l'Amministrazione comunale prenderà parte per vedere di cercare di comporre la controversia tra azienda e dipendenti in agitazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi