meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:18

Filippo Magnini inaugura la piscina

Inaugurazione della nuova piscina comunale 'Anna Frank' di Abbiategrasso in via alla Conca 13. E per l'appuntamento, in programma domenica 4 settembre alle 10.30, ecco che saranno presenti il campione di nuoto Filippo Magnini e i campioni paralimpici Alberto Amodeo e Simone Barlaam.
Abbiategrasso - La nuova piscina

Inaugurazione della nuova piscina comunale 'Anna Frank' di Abbiategrasso in via alla Conca 13. E per l'appuntamento, in programma domenica 4 settembre alle 10.30, ecco che saranno presenti il campione di nuoto Filippo Magnini e i campioni paralimpici Alberto Amodeo e Simone Barlaam. Più nello specifico, la giornata vedrà, appunto, alle 10.30 l'inaugurazione, la conferenza stampa e il taglio del nastro alla presenza delle autorità, di Magnini e di Aquamore, la società incaricata della gestione degli impianti; quindi alle 11.30 buffet con visite guidate del centro e alle 14 planning attività gratuite (su prenotazione) NL: 14-17.30 in 3 corsie, attività baby games dalle 14 alle 17 da svilupparsi in 1 corsia della Natatoria e in vasca didattica, vasca gym 4 mini lezioni da 30 minuti (partenza alle 14.30 e fine alle 16.30). Lunedì 5 settembre, poi, ci sarà l'inizio delle attività.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi