meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 04:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 05:27

Cascina Duomo per la Prociv

Da spazio confiscato a edificio con finalità sociali. Un immobile di cascina Duomo a Cornaredo, in un futuro non lontano, si appresta a cambiare decisamente pelle.
Territorio - Volontari della Protezione Civile

Da spazio confiscato a edificio con finalità sociali. Un immobile di cascina Duomo a Cornaredo, in un futuro non lontano, si appresta a cambiare decisamente pelle. "Si tratta - spiega in una nota il sindaco Yuri Santagostino - di un piccolo capannone con adiacente una piccola abitazione del custode". L'Amministrazione cornaredese, per poter dare fiato al progetto di rivitalizzazione, potrà avvalersi di un finanziamento regionale di 60 mila euro. Che, prosegue Santagostino, serviranno "Per il ripristino degli spazi , la manutenzione ordinaria della struttura e la videosorveglianza". La destinazione dell'edificio in seguito ai lavori di riammodernamento è stata subito resa nota: diventerà il nuovo avamposto della Protezione Civile cittadina.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi