meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 16°
Mer, 24/04/2024 - 12:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 13:52

Festa Patronale: ospiti gli Eiffel 65

Gli Eiffel 65 saranno i super ospiti della Festa Patronale di Arconate, che si svolgerà da sabato 30 luglio a lunedì 1° agosto.
Eventi / Musica - Eiffel 65 (Foto d'archivio)

Gli Eiffel 65 saranno i super ospiti della Festa Patronale di Arconate, che si svolgerà da sabato 30 luglio a lunedì 1° agosto. L’appuntamento con gli Eiffel 65 è per lunedì 1° agosto, alle 21.45, in piazza Libertà, con ingresso gratuito. Un gradito ritorno, dopo la performance del 2016, quando il duo formato da Maury e Jeffrey Jey fece ballare i 5.000 spettatori presenti in piazza. Con il successo mondiale della loro hit ‘Blue (Da Ba Dee)’, gli Eiffel 65 sono tra i gruppi simbolo della musica dance italiana e internazionale e possono vantare oltre 15 milioni di copie vendute nel mondo nei primi cinque anni di attività. L’ingresso al concerto è libero e gratuito, aperto agli arconatesi e non, fino alla capienza massima stabilita dalle autorità di pubblica sicurezza. Non è necessario prenotare. Gli ingressi saranno in via Roma, contrada Sant’Eusebio e contrada Santa Maria delle Grazie a partire dalle ore 19.00. Il punto ristoro sarà attivo dalle 19.30. “Siamo molto soddisfatti di riportare ad Arconate degli artisti di calibro internazionale – commenta l’assessore agli Eventi, Francesco Colombo – Continua la tradizione di un concerto che era e resta gratuito, accessibile a tutti. Dopo due anni di pandemia si può ricominciare a organizzare eventi importanti con un rinnovato slancio, per offrire a tutta la comunità di Arconate, ma anche ai Comuni limitrofi, una serata di svago e di divertimento. E’ anche con manifestazioni come questa che si crea una comunità più unita e partecipe alla vita sociale del paese. Un grazie, sin da ora, a tutti coloro che, a vario titolo, stanno collaborando alla realizzazione di questa iniziativa. Un ringraziamento particolare alle Forze dell’ordine, pronte a gestire un’affluenza molto alta. Siamo molto emozionati e non vediamo l’ora di saltare, ballare e cantare tutti insieme in piazza”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi