meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse, leggera pioggia 15°
Gio, 18/04/2024 - 13:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 14:27

Parco di via Piave inclusivo

Preziosa risorsa di verde lo è già da tempo. Adesso, però, al parco di via Piave, l'Amministrazione comunale di Vanzaghello intende mettere un altro importante tassello. Si propone infatti di renderlo inclusivo.
Vanzaghello - Municipio

Preziosa risorsa di verde lo è già da tempo. Adesso, però, al parco di via Piave, l'Amministrazione comunale di Vanzaghello intende mettere un altro importante tassello. Si propone infatti di renderlo inclusivo ovvero fruibile con tranquillità anche da chi è affetto da disabilità motorie. Il progetto complessivo ammonta a 35 mila euro e il Comune, per ottenere un contributo, ha bussato alla porta della Regione. Tutto si inquadra nel bando emesso dalla giunta regionale teso a sostenere non soltanto parchi gioco inclusivi ma anche percorsi naturalistici accessibili, strutture residenziali per disabili e servizi in ambito sportivo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi