meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:43

'La Notte delle Stelle'

'La Notte delle Stelle': appuntamento con il gruppo 'Every Night', sabato 2 luglio in piazza Bonomi a Turbigo. Musica e solidarietà.
Turbigo / Eventi - 'La Notte delle Stelle'

La location sarà quella della piazza Bonomi. La data, invece, sabato 2 luglio, dalle 20.45. Tutto pronto a Turbigo per la decima edizione de 'La Notte delle Stelle', appuntamento di grande musica con il gruppo 'Every Night'. L'iniziativa sarà presentata da Monia e Mr. Anthony e vedrà sul palco cantanti e ospiti d'eccezione, oltre alla partecipazione straordinaria di 'Joe & Mary'. L'evento è ad offerta libera, con il ricavato che andrà alla Croce Azzurra di Turbigo. In caso di maltempo, infine, andrà in scena domenica 3 luglio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi