meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 23:09

L'estate con i ragazzi

Teatro, danza, musica, pittura e piscina. Tutto rigorosamente ripartito per giorni. E tutto in compagnia. Il centro di protagonismo giovanile di via Imbriani 11 a Cornaredo vuole coinvolgere in questo quintetto di proposte estive aggregative ragazzi di età compresa tra 12 e 17 anni nella fascia temporale compresa tra 20 giugno e 22 luglio.
Attualità - Giovani (Foto internet)

Teatro, danza, musica, pittura e piscina. Tutto rigorosamente ripartito per giorni. E tutto in compagnia. Il centro di protagonismo giovanile di via Imbriani 11 a Cornaredo vuole coinvolgere in questo quintetto di proposte estive aggregative ragazzi di età compresa tra 12 e 17 anni nella fascia temporale compresa tra 20 giugno e 22 luglio. "La partecipazione alle attività - dicono i responsabili - sarà libera, in pieno stile centro giovani, bisogna fare però l'iscrizione informando gli educatori sulle proprie scelte". La piscina sarà proposta per i giorni di lunedì e venerdì, il teatro per martedì, la danza per mercoledì e la pittura per giovedì. Il Centro terrà le porte spalancate ogni giorno dalle 13 alle 19.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi