meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 18/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 21:10

Primavera a Villa Cortese

Primavera di nome... e di fatto. La festa dedicata alla stagione organizzata dal Comune di Villa Cortese, con le sue tante iniziative, ha decisamente fatto breccia nel cuore e nella simpatia dei cittadini che non hanno fatto mancare la loro presenza.
Territorio - Festa con i pompieri

Primavera di nome... e di fatto. La festa dedicata alla stagione organizzata dal Comune di Villa Cortese, con le sue tante iniziative, ha decisamente fatto breccia nel cuore e nella simpatia dei cittadini che non hanno fatto mancare la loro presenza. "Tantissimi bambini e ragazzi - spiega il sindaco Alessandro Barlocco - si sono cimentati nei percorsi guidati dai Vigili del fuoco e hanno provato gli attrezzi del mestiere salendo al posto di guida dei "mitici" mezzi di soccorso rossi e bianchi". E intanto in piazza Carroccio altri cittadini erano a girare tra le molte bancarelle degli hobbysti e di oggettistica varia attratti da semplice curiosità o desiderosi di trovare, per loro stessi o per altri, il regalo originale. Non è mancato l'angolo dedicato all'arte con l'esposizione dei quadri degli allievi della scuola 'Antonello da Messina'. "Un grande grazie - ha concluso Barlocco - a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di questa prima festa di primavera, è stata una bella occasione per ritornare a fare festa insieme".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi