meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 19:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 20:21

"Santa Gianna, compatrona di Magenta"

L’Associazione a lei dedicata chiede al sindaco di Magenta di approvare un documento e adoperarsi presso l’ordine diocesano affinchè, nell’anno del centenario della nascita, Santa Gianna Beretta Molla diventi una compatrona della città.
Mesere - Santa Gianna Beretta Molla

Le comunità di Magenta e Mesero stanno vivendo un anno molto particolare, una ricorrenza storica, umana e spirituale: il centenario dalla nascita di Santa Gianna Beretta Molla, protettrice di mamme e bambini, riferimento per milioni di famiglie nel mondo. L’Associazione a lei dedicata, proprio per il particolare contesto, ha così voluto lanciare un’idea alla giunta e al consiglio comunale di Magenta: “Santa Gianna è nata a Magenta - spiegano - lì è stata battezzata e si è spostata, vivendoci gran parte della propria vita. Per tutte queste motivazioni chiediamo al sindaco di Magenta di approvare un documento e adoperarsi presso l’ordine diocesano affinchè, nell’anno del centenario della nascita, Santa Gianna Beretta Molla diventi una compatrona della città”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi