meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 10:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 11:28

I campioni di pallanuoto alla Manara

Tripudio di pubblico alle piscine di Busto Arsizio per la sfida tra il Settebello, la celebre nazionale maschile, e la Pro Recco, campione d'Europa. Le emozioni sono protagoniste.
Settebello-Pro Recco alla Manara

Una sfida emozionante e avvincente, quella che ieri sera (martedì 8 febbraio) ha acceso i riflettori alle Piscine Manara di Busto Arsizio. Il Settebello, la Nazionale di palla nuoto, ha, infatti, incontrato la Pro Recco, pluri campione d’Europa. I più forti fuoriclasse della pallanuoto italiana ed europea si sono sfidati nella vasca della struttura bustese in un tripudio di pubblico: gli appassionati della disciplina hanno invaso gli spalti, pieni in ogni ordine di fila, per assistere alla tanto attesa amichevole. La gara, a ingresso gratuito, rientra nell’evento “Il Settebello alla Manara” organizzato da Agesp Servizi, in collaborazione con Jaked e Concessionaria G&G Pagliai. Dallo scorso lunedì 7 febbraio, e fino ad oggi, l’impianto natatorio bustocco ha ospitato un collegiale di allenamento della Nazionale italiana e della Pro Recco Campione d'Europa. Lunedì sera all’Hotel Le Robinie si è svolta la serata di gala che ha avuto come madrina Susanna Messaggio. Alla cena erano presenti anche le squadre maschile e femminile della Busto Pallanuoto, entrambe impegnate nel campionato di serie B.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi