meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Gio, 25/04/2024 - 23:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 00:56

L'Antigone di Sofocle

La parrocchia di Santa Maria Assunta di Canegrate offre l'opportunità di viversi da protagonisti, comparse, antagonisti del mondo del teatro proponendo l'allestimento dell'opera 'Antigone', tragedia dell'antica Grecia scritta da Sofocle.
Attualità - Antigone (Foto internet)

Attori per qualche giorno. Qualcuno ha sognato di esserlo, altri magari vorrebbero cimentarsi per provare un'esperienza nuova. La parrocchia di Santa Maria Assunta di Canegrate offre l'opportunità di viversi da protagonisti, comparse, antagonisti del mondo del teatro proponendo l'allestimento dell'opera 'Antigone', tragedia dell'antica Grecia scritta da Sofocle.

L'iniziativa si rivolge, come spiega la parrocchia stessa in una nota, a "Giovani e meno giovani interessati a fare un'esperienza teatrale nel nostro oratorio". Non occorre avere studiato all'Actor studio o in qualche scuola d'arte d'eccellenza, ma piuttosto, spiega ancora la parrocchia, "solo un po' di interesse e sensibilità nei confronti del teatro e di disponibilità a mettersi in gioco".

Tutto per passione, naturalmente, con uno "stipendio" garantito dalla soddisfazione che ci si saprà assicurare nel partecipare. Al momento è in corso il reclutamento per comporre il cast dei partecipanti, la parrocchia è però in cerca in particolar modo di un paio di ragazzi e una ragazza di età compresa tra 20 e 30 anni, un uomo tra i 40 e i 50 e uno tra i 50 e i 60. Per poter avanzare la propria candidatura occorrerà comporre il numero 338/8727730.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi