meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 07:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 07:59

Lavoro e sistema produttivo nell’Altomilanese

Lavoro e sistema produttivo nell’Altomilanese: si fa il punto a Canegrate
Generica - Lavoratori (da internet)

L’Assessorato al lavoro e quello alle attività produttive del Comune di Canegrate organizzano, per giovedì 10 febbraio, un incontro-dibattito sul tema “Il mercato del lavoro ed il sistema produttivo nell’Altomilanese. Scenari e prospettive”.
La serata, il cui obiettivo sarà di dare un quadro della situazione economica nell’Altomilanese, mettendo a fuoco problematiche e cercando eventuali opportunità, avrà inizio alle 20.45 con la registrazione dei partecipanti a cui seguiranno, alle 21, il saluto del Sindaco e gli interventi dell’Assessore alle attività produttive Mirko Marcolongo e di Stefano Sapone, Assessore alle politiche dell’occupazione dello sviluppo e della sicurezza sul lavoro.
Sul tema centrale della serata interverranno poi Giovanni Daverio, direttore area sistema produttivo, lavoro, welfare della Provincia di Milano, Silvia Pagani, direttore Euroimpresa di Legnano e Maurizio Betelli, direttore Eurolavoro/Afol Ovest Milano.
L’incontro si chiuderà poi con un dibattito seguito dalle conclusioni dei relatori.
Il convegno, che godrà del patrocinio della Provincia di Milano, si terrà presso l’aula consiliare del Palazzo Municipale in via Manzoni 1.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi