meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Ven, 19/04/2024 - 21:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 22:26

Nuovi giochi nelle aree verdi

Via i giochi ormai deteriorati e spazio a nuove soluzioni ludiche. Più moderne e funzionali. Il Comune di Canegrate ha cominciato a vestire le aree verdi delle vie Marconi, Garibaldi e Redipuglia di strutture più moderne a beneficio dei piccoli.
Attualità - Giochi al parco (Foto internet)

Via i giochi ormai deteriorati e spazio a nuove soluzioni ludiche. Più moderne e funzionali. Il Comune di Canegrate ha cominciato a vestire le aree verdi delle vie Marconi, Garibaldi e Redipuglia di strutture più moderne a beneficio dei piccoli. "Sono iniziati i lavori di rimozione - spiega il Comune in una nota - poi si proseguirà con la preparazione dei sottofondi per realizzare la pavimentazione antitrauma in vista dell'installazione di giochi nuovi e sicuri". Gli interventi "Rientrano nel progetto definitivo esecutivo degli interventi di riqualificazione di aree a verde attrezzato". Ancora una volta, quindi, il Comune di Canegrate punta a dare ulteriore valore alle sue aree verdi come aveva già fatto durante i giorni scorsi mettendo in pista il progetto 'Forestami' e dando il via a una serie di nuove piantumazioni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi