meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 12:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 13:02

25 novembre: "Rispetto"

Un flashmob nei pressi della panchina rossa in piazza Libertà. Busto Garolfo in prima linea in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.
Busto Garolfo - 25 novembre: flashmob

Un flashmob nei pressi della panchina rossa in piazza Libertà. Busto Garolfo in prima linea in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, appunto con un momento di coinvolgimento, condivisione e riflessione. 'Rispetto', questo il titolo dell'appuntamento in programma alle 15.30 e a sostegno dell'associazione 'La Valigia di Salvataggio'. Parteciperanno la Consulta Giovani, la scuola Media 'Caccia', il Centro Azzurro, l'associazione 'Hakuna Matata' e, quindi, 'La Valigia di Salvataggio'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi