meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 14:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:23

Gruppo di lettura 'Gioia di leggere'

Sono aperte le iscrizioni al gruppo di lettura 'Gioia di leggere', che terrà gli incontri con cadenza mensile i sabato pomeriggio alle 16 nella biblioteca 'Augusto Marinoni'.
Libri - Libri (Foto internet)

Sono aperte le iscrizioni al gruppo di lettura 'Gioia di leggere', che terrà gli incontri con cadenza mensile i sabato pomeriggio alle 16 nella biblioteca 'Augusto Marinoni' di via Cavour a Legnano. Gli iscritti riceveranno indicazioni sul libro da leggersi privatamente e che sarà materia di discussione nell’incontro in biblioteca. A coordinare il gruppo sarà lo staff della biblioteca. IL PROGRAMMA - Sabato 11 dicembre, 'Mille anni che sto qui' di Mariolina Venezia, a cura di Manuela Ferrario; sabato 15 gennaio, 'Gli aerostati' di Amélie Nothomb, a cura di Giulio Garegnani; sabato 19 febbraio, 'Ma gli androidi sognano pecore elettriche?' di Philip K. Dick, a cura di Angelo Pravettoni; sabato 19 marzo, 'Arrivederci piccole donne' di Marcella Serrano, a cura di Manuela Ferrario; sabato 9 aprile, 'La gente felice legge e beve caffè' di Agnès Martin Lugand, a cura di Giulio Garegnani; sabato 14 maggio, 'Coral Glynn' di Peter Cameron, a cura di Angelo Pravettoni. La partecipazione è gratuita. Info e prenotazioni: telefono 0331/547370 - biblioteca [dot] legnano [at] csbno [dot] net.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi