meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Sab, 18/05/2024 - 04:50

data-top

sabato 18 maggio 2024 | ore 05:43

La Fiera dei Morti

Torna lunedì 1 novembre, dopo un anno di sospensione dovuta all’emergenza epidemiologica, la Fiera dei Morti a Legnano. Saranno 171 i banchi.
Legnano / Eventi - Fiera dei Morti (Foto internet)

Torna lunedì 1 novembre, dopo un anno di sospensione dovuta all’emergenza epidemiologica, la Fiera dei Morti a Legnano. Saranno 171 i banchi che si distribuiranno lungo un tratto di quasi un chilometro in viale Toselli, fra via Santa Caterina e la rotatoria con corso Magenta. Saranno presenti esclusivamente bancarelle commerciali e, rispetto agli anni scorsi, per evitare rischi di assembramento, non sarà consentita l’attività dei battitori. L’ingresso all’area delle bancarelle non sarà contingentato, ma bisognerà essere muniti di Green Pass, per cui saranno effettuati controlli a campione, e di mascherina, da indossare obbligatoriamente nelle situazioni in cui non sia possibile osservare la distanza interpersonale minima di 1 metro. Queste raccomandazioni saranno riportate su cartelli posizionati lungo il viale. I cani dovranno essere condotti al guinzaglio e, se di taglia medio-grande, dovranno avere la museruola. Le bancarelle saranno aperte dalle 9 alle 19. Viale Toselli sarà chiuso al traffico dalle 6.00 a mezzanotte nel tratto fra via Santa Caterina e la rotatoria con corso Magenta. La chiusura di viale Toselli implica percorsi alternativi per chi, percorrendo lo stesso Toselli, deve raggiungere via san Michele del Carso e dovrà, per questo, svoltare in via Santa Caterina, girare a sinistra in via Montenevoso, prendere via Guerciotti, via Ratti, corso Magenta sino alla rotatoria con il Toselli. Chi proviene, invece, da via San Michele del Carso e deve dirigersi verso l’autostrada dovrà svoltare alla rotatoria in corso Magenta, prendere viale Gorizia, girare in via Santa Caterina e riguadagnare così il Toselli.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi