meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 01/12/2021 - 23:20

data-top

domenica 05 dicembre 2021 | ore 05:38

Barlocco: via al secondo mandato

Partito ufficialmente il secondo mandato alla guida di Villa Cortese del riconfermato sindaco Alessandro Barlocco. Ecco la squadra di governo al suo fianco.
Villa Cortese / Politica - Il sindaco e la giunta

Emozionato, ma determinato. E pronto ad affrontare il suo secondo mandato da sindaco con lo stesso impegno con cui ha affrontato il precedente. Alessandro Barlocco ha vissuto il suo primo consiglio comunale da rieletto. E uno degli atti da lui compiuti è stata la designazione della compagine assessorile che ha subito poche variazioni rispetto alla scorsa. Anna Benetazzo si occuperà di cultura, Emanuela Gianello di politiche sociali, Luigi Lamera, che sarà anche vicesindaco, di bilancio, Tiziana Olgiati di politiche educative. Barlocco ha parlato di vittoria di squadra esprimendo la sua soddisfazione. Katia Iura, candidata sindaco dell'opposizione, dal canto suo, ha affermato a nome della lista 'Nuovamente Villa': "La sconfitta fa male, però non spegnerà nè la nostra voglia di lottare nè quella di cambiamento; ringraziamo i 976 cittadini che hanno creduto in noi e quelli che faremo ricredere, daremo battaglia come sempre". Ecco gli eletti che siederanno nel consiglio comunale di piazza Carroccio per il prossimo quinquennio.

IN CONSIGLIO COMUNALE

INSIEME PER VILLA: Giambattista Bergamaschi, Laura Fornara, Davide Crespi, Jennifer Bossi, Enrica Biondi, Andrea Libani e Claudia Giorgi.
NUOVAMENTE VILLA: Katia Iura, Alessandro De Vito, Elena Fornara e Andrea Perini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi