meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Dom, 17/10/2021 - 19:20

data-top

domenica 17 ottobre 2021 | ore 20:13

Rolfi 'bis': primo consiglio

La riconfermata sindaca di Dairago, Paola Rolfi, è pronta a dare ufficialmente il via al suo secondo mandato. Sabato 16 ottobre, alle 9, il primo consiglio comunale.
Dairago - Paola Rolfi

Paola Rolfi era e Paola Rolfi sarà. La candidata di 'Civica Dairago' si appresta ad affrontare il suo secondo mandato da sindaco dopo le consultazioni elettorali del 3 e 4 ottobre in cui i cittadini l'hanno preferita a Milvia Borin (UniAmo Dairago) e Federico Olgiati (Scelgo Dairago). Il primo atto del 'Rolfi bis', allora, sarà il primo consiglio comunale del nuovo corso previsto per sabato 16 ottobre alle 9 nell'aula consiliare di via Damiano Chiesa. Nell'occasione si procederà alla convalida degli eletti, saranno resi noti i capigruppo consiliari e gli esponenti della giunta che affiancherà il neo confermato primo cittadino.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi