meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Mar, 26/10/2021 - 10:50

data-top

martedì 26 ottobre 2021 | ore 11:40

Furato calcio protagonista

Inizio di campionato positivo per la prima squadra del ‘Furato Calcio’ che domenica 19 settembre ha sconfitto il Vela Mesero con tre reti segnate e una sola subita.
Sport / Inveruno - Furato calcio

Inizio di campionato positivo per la prima squadra del ‘Furato Calcio’ che domenica 19 settembre ha sconfitto il Vela Mesero con tre reti segnate e una sola subita. Furato comincia, dunque, la stagione candidandosi come protagonista di girone e puntando ad un campionato di livello. E se è ancora prematuro parlare di risultati a lungo termine, le premesse sono sicuramente quelle giuste per lavorare su grandi obiettivi, come i play off. Il nuovo allenatore Andrea Mantegazza, già vice nelle scorse stagioni, schiera una rosa vincente e va a segno. Ma dopo la vittoria, debitamente festeggiata presso il Bistrò di Via Dante a Inveruno sponsor della società, già si lavora sulla seconda di campionato con l’Arluno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi