meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 19:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 20:22

Furato calcio protagonista

Inizio di campionato positivo per la prima squadra del ‘Furato Calcio’ che domenica 19 settembre ha sconfitto il Vela Mesero con tre reti segnate e una sola subita.
Sport / Inveruno - Furato calcio

Inizio di campionato positivo per la prima squadra del ‘Furato Calcio’ che domenica 19 settembre ha sconfitto il Vela Mesero con tre reti segnate e una sola subita. Furato comincia, dunque, la stagione candidandosi come protagonista di girone e puntando ad un campionato di livello. E se è ancora prematuro parlare di risultati a lungo termine, le premesse sono sicuramente quelle giuste per lavorare su grandi obiettivi, come i play off. Il nuovo allenatore Andrea Mantegazza, già vice nelle scorse stagioni, schiera una rosa vincente e va a segno. Ma dopo la vittoria, debitamente festeggiata presso il Bistrò di Via Dante a Inveruno sponsor della società, già si lavora sulla seconda di campionato con l’Arluno.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi