meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 06:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 07:42

Il nuovo campo sportivo

Inaugurato il nuovo campo sportivo comunale di Via Verdi a Mesero. Dopo circa un anno di lavori, la nuova struttura è ora pronta per accogliere le società sportive.
Mesero / Sport - Inaugurato il nuovo campo sportivo

Inaugurato il nuovo campo sportivo comunale di Via Verdi a Mesero. Dopo circa un anno di lavori, la nuova struttura è ora pronta per accogliere le società sportive in ripresa di stagione. Dopo l’acquisto del campo, di proprietà della Parrocchia dal 1961, sono stati fatti interventi importanti di riqualificazione e messa in sicurezza. E’ stato installato il prato sintetico e gli spogliatoi sono stati rinnovati offrendo così una struttura completamente rimodernata e all’avanguardia. Parallelamente al campo, l’Amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Davide Garavaglia ha operato importanti finanziamenti per la palestra delle scuole Elementari.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi