meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mar, 26/10/2021 - 09:50

data-top

martedì 26 ottobre 2021 | ore 10:29

Una palestra a 'cielo aperto'?

L’area di Via Modigliani, per intenderci la zona che va verso la Cascina Garagiola, infatti, potrebbe diventare presto una palestra a 'cielo aperto'.
Sport - Palestra 'a cielo aperto' (Foto internet)

Inveruno sempre più green, ma con un verde pensato per essere vissuto. L’area di Via Modigliani, per intenderci la zona che va verso la Cascina Garagiola, infatti, potrebbe diventare presto una palestra a 'cielo aperto'. “Stiamo lavorando, noi giunta di concerto con gli uffici comunali, per partecipare a due bandi che hanno scadenza a fine setttembre – commenta il sindaco Sara Bettinelli – L’obiettivo? Ottenere i finanziamenti per la realizzazione di un campo da basket, uno da beach volley, una struttura calisthenics e dei giochi per bambini. La volontà è unire la riqualificazione di un’area situata in una zona residenziale, offrendo nuovi servizi per i nostri giovani concittadini. Incrociamo le dita!”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi