meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 31°
Mar, 16/08/2022 - 17:50

data-top

martedì 16 agosto 2022 | ore 18:52

'Il Parco degli Idrovolanti'

Alberto Grampa, bustocco ed appassionato di aviazione, torna in quei luoghi che hanno messo le ali alla Siai Marchetti, omaggiando Sesto Calende con 'Il Parco degli Idrovolanti – L’Idroscalo Militare di S. Anna'.
Territorio - Il parco degli idrovolanti

Reduce dalla sua ultima fatica legata alla figura di Giovanni Battista Trotti, editorialmente chiamato 'Il Gallaratese con le Ali', Alberto Grampa, bustocco ed appassionato di aviazione, torna in quei luoghi che hanno messo le ali alla Siai Marchetti, omaggiando ancora la città che si affaccia sulle rive del Fiume Ticino e del Lago Maggiore. Lo fa con 'Il Parco degli Idrovolanti – L’Idroscalo Militare di S. Anna' da suggerire a chi vuole saperne di più in merito all’esistenza di un idroscalo militare in località S.Anna a Sesto Calende (nei fatti l’attuale Parco Europa).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi