meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -1°
Lun, 29/11/2021 - 05:20

data-top

lunedì 29 novembre 2021 | ore 04:43

Soccorso persona: calato dal balcone

Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco con autopompa e scala per soccorrere un uomo al sesto piano della sua abitazione di vicolo dello Sport a Turbigo.
Cronaca - L'intervento dei Vigili del fuoco

Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco con autopompa e scala per soccorrere un uomo al sesto piano della sua abitazione di vicolo dello Sport a Turbigo. A causa di una serie di patologie importanti l’uomo doveva, per forza di cose, essere calato dall’alto. La zona è, così, stata chiusa dalla polizia locale per permettere ai pompieri di Legnano di raggiungere l’appartamento. L’uomo è stato imbracato in un toboga e calato a terra in sicurezza, per poi essere preso in carico dai soccorritori della Croce Azzurra di Buscate e dall’automedica e trasferito, in codice giallo, in ospedale.

UOMO SOCCORSO A TURBIGO: CALATO DAL BALCONE

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi