meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 12:18

Quale destino per i quattro dipendenti Ansor?

Quale destino per i quattro dipendenti dell'Ansor lasciati a casa? Si aprono spiragli? Il tema è sbarcato anche sui banchi del consiglio comunale.
Attualità - Lavoro? (Foto internet)

Quale destino per i quattro dipendenti dell'Ansor lasciati a casa? Si aprono spiragli? Il tema è sbarcato anche sui banchi del consiglio comunale dove il sindaco Roberto Colombo ha fatto il punto della situazione. "L'Ansor - ha detto - ha confermato di voler ridurre da nove a cinque il numero dei dipendenti, ma ha preannunciato un piano di pagamento per i quattro in ordine a diversi adempimenti, preavviso, Tfr e ferie". Ma a questo aspetto se ne intreccia un altro: "La società - ha proseguito Colombo - si è presa un impegno morale per il quale, se le condizioni lo permetteranno, i quattro lavoratori ora lasciati a casa avranno la precedenza nell'assunzione". Per i quattro ex dipendenti si prospetta adesso il sostegno degli ammortizzatori sociali tra cui il Nuovo assegno sociale per l'impiego dell'Inps.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi