meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 11:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 12:04

Truffa dello specchietto

Attenzione alle truffe. L'altro giorno un uomo e una donna hanno fermato una signora in via Roma, nei pressi della basilica di Magenta, con la scusa dello specchietto.
Cronaca - Truffa dello specchietto (Foto internet)

Attenzione alle truffe. L'altro giorno un uomo e una donna hanno fermato una signora in via Roma, nei pressi della basilica di Magenta. Forse l'hanno seguita per poi convincerla che lei, mentre faceva manovra, aveva urtato il loro veicolo procurando un danno. La donna, inizialmente non credeva a quello che dicevano. Ma loro si erano fatti sempre più insistenti e per chiudere la questione in maniera amichevole le hanno chiesto cento euro. La vittima ha acconsentito consegnando subito i soldi. In situazioni come questa la prima cosa da fare è chiamare la Polizia locale o i Carabinieri affinché verbalizzino l'accaduto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi