meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Mar, 26/10/2021 - 10:50

data-top

martedì 26 ottobre 2021 | ore 11:10

Il logo può attendere

Centenario di Santa Gianna: il logo può attendere, aspettando don Giuseppe. La decisione unanime da parte di tutti gli enti parrocchiali e pastorali coinvolti nel Centenario.
Territorio - Santa Gianna

Il logo dedicato al Centenario della nascita di Santa Gianna Beretta Molla preferisce attendere. La decisione è stata presa consensualmente da parte di tutti gli enti parrocchiali e pastorali coinvolti nell’organizzazione dell’anno anniversario. Il momento di presentare il logo, selezionato attraverso un concorso pubblico lanciato lo scorso marzo, era fissato il prossimo 16 maggio, idealmente a un anno esatto dall'avvio del Centenario. Ma in questo momento siamo vicini a don Giuseppe Marinoni, parroco della Comunità Pastorale di Magenta, ricoverato in ospedale per Covid-19, che ha fortemente voluto questo evento. L’intenzione è di rimandare più avanti, potendo dare risalto e celebrando degnamente questo passo insieme al nostro don Giuseppe, cui ora va il pensiero e la preghiera di tutta la Comunità Pastorale di Magenta, della parrocchia di Mesero e di tutti coloro che lo conoscono.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi