meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Lun, 03/05/2021 - 06:50

data-top

giovedì 06 maggio 2021 | ore 08:06

Don Giuseppe positivo al Covid

Il prevosto di Magenta positivo al coronavirus. Le sue condizioni non destano preoccupazione e sta seguendo la terapia domiciliare in casa parrocchiale dove si trova in autoisolamento.
Magenta - Don Giuseppe Marinoni

Anche il parroco di Magenta don Giuseppe Marinoni positivo al covid. Le sue condizioni non destano preoccupazione e sta seguendo la terapia domiciliare in casa parrocchiale dove si trova in autoisolamento. Gli avevamo parlato domenica mattina dopo la santa messa delle 9.30 ed era in perfetta forma come sempre. Anche lunedì mattina ha celebrato messa. Poi la notizia della positività. A don Giuseppe, naturalmente, i migliori auguri di una prontissima guarigione e al suo pieno ritorno all’attività di sempre.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi