meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 20:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 20:36

Vaccini anche dai Carabinieri

Problemi e difficoltà con le prenotazioni del vaccino anti-Covid: i militari dell'Arma di alcune caserme della provincia di Novara in aiuto della popolazione.
Attualità - Carabinieri (Foto internet)

La loro presenza in questo lungo e difficile anno di emergenza è stata importante e fondamentale. Un impegno e un'attenzione costante, da una parte per monitorare e controllare le singole situazioni, dall'altra per cercare di rispondere e far fronte il più possibile a quelle che erano le esigenze e le criticità della popolazione. Ma, ora, si va avanti, dando un'ulteriore e significativa mano, anche per quanto riguarda le vaccinazioni. Già, perché in Piemonte, e precisamente (fino ad oggi) a Galliate, Trecate e Cameri, i Carabinieri sono di nuovo in prima linea per assistere quei cittadini che hanno problemi con le prenotazioni sull'apposito portale regionale. Su indicazione del Comando Provinciale, insomma, le caserme si sono messe a disposizione, avviando un servizio di assistenza che, come detto, si sta svolgendo appunto nelle stazioni stesse oppure a domicilio per coloro che hanno particolari problematiche a spostarsi. Dalle 8 alle 22, quindi, la popolazione potrà contattare i militari dell'Arma e ricevere, così, da loro un sostegno durante le procedure di prenotazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi