meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 00:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 01:00

Coppa Caduti Nervianesi più forte del Covid

La notizia sta certo nel fatto che ad aggiudicarsela sia stato il russo Ivan Smirnov, ma lei, la 74^ edizione della Coppa Caduti Nervianesi, scriverà una pagina di storia.
Sport - Ciclismo (Foto internet)

La notizia sta certo nel fatto che ad aggiudicarsela sia stato il russo Ivan Smirnov, ma lei, la 74^ edizione della Coppa Caduti Nervianesi, scriverà una pagina di storia di tutto rilievo innanzitutto per un fatto: l'essersi potuta disputare. Con la tenacia dell'Amministrazione comunale del sindaco Massimo Cozzi e dell'Unione Sportiva Nervianese che hanno saputo svergognare l'emergenza Covid per proporre una tradizione scolpita nella storia del ciclismo. E lo stesso primo cittadino è consapevole che il primo traguardo tagliato risieda proprio nella capacità di saper rinnovare questo appuntamento di spessore. Così come lo è del fatto che tutto sia stato permesso da un lavoro di squadra: "Grazie di cuore - scrive in una nota - a chi ha reso possibile il grandissimo successo della 74 a edizione della Coppa caduti di ciclismo, in primis alla Nervianese e a tutti i volontari impegnati lungo il percorso". E ha aggiunto: "Questa è la Nerviano che mi piace". Una Nerviano capace di volare sopra ogni pandemia per farsi, ancora una volta, autentica passione su due ruote.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi